• CONTATTO DIRETTO 030-2051571

ottimizzare i processi
Produzione

Un unico progetto integrato

NECTE supporta le aziende da più di dieci anni e nel tempo ha fornito strumenti e consulenza a clienti di vari settori produttivi, tra cui: Torneria, Lavorazioni meccaniche su Transfer e centri di lavoro, Stampaggio a caldo, Stampaggio a freddo, Stampaggio termoplastici, Pressofusione, Produzione meccanica, Servizi Speciali (aereofogrammetria).

Il nostro approccio con le realtà produttive ha come obiettivo di ottimizzare la gestione dei dati di produzione con la sostituzione della “carta”, senza cambiare ma migliorando le logiche e le abitudini degli operatori, per arrivare ad integrare i vari segmenti in un unico sistema di gestione e controllo interconnesso con gli altri compartimenti aziendali dimunendo drasticamente i costi di gestione ed aumentando la produttività.

Necte interviene a tutti i livelli di gestione, dal micro al macro, secondo le necessità, fornendo un’analisi dettagliata dell’oggi per arrivare a creare una soluzione integrata di servizi e prodotti dedicati che porteranno la tua azienda nel domani.

Scopri in cosa possiamo aiutarti

 Distinta Base

 Ordini di Produzione

 Pianificazione Materiali

 Rilevazione di Produzione

 Schedulatore di Produzione

 Configuratore di Prodotto

 Network di Commessa

 Integrazione Bordo Macchina

 Gestione Operatori

 Pianificazione Materiali

 Reportistica Avanzata

 Centri di Lavoro Prodotto

Industria 4.0

Il termine Industria 4.0 (o in inglese Industry 4.0) indica una tendenza dell’automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti. L’industria 4.0 passa per il concetto di smart factory che si compone di 3 parti: Smart production, Smart services e Smart energy.
La chiave di volta dell’industry 4.0 sono i sistemi ciberfisici (CPS) ovvero sistemi fisici che sono strettamente connessi con i sistemi informatici e che possono interagire e collaborare con altri sistemi CPS. Questo sta alla base della decentralizzazione e della collaborazione tra i sistemi, che è strettamente connessa con il concetto di industria 4.0.


    INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003 del Codice della Privacy e
    ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 o GDPR
    LEGGI IL TESTO COMPLETO

    CONSENSO A FINI CONTRATTUALI E DI SERVIZIO (NECESSARIO PER SUPPORTARVI)
    E do il consenso al trattamento per fini contrattuali e di servizioE nego il consenso al trattamento per fini contrattuali e di servizio

    CONSENSO A FINI COMMERCIALI (COSì COME INDICATI IN INFORMATIVA)
    E do il consenso al trattamento per i fini commerciali indicati in informativaE nego il consenso per i fini commerciali indicati in informativa