• CONTATTO DIRETTO 030-2051571

Analisi, branding, rete di vendita e programmazione
AREA VENDITE

Qualsiasi strategia di Marketing si basa su tre macroaree di intervento:

MARKETING: definire i potenziali target del nostro business per creare strategie multicanale che permettano di aumentare il bacino dei nostri potenziali clienti per poi renderli clienti ricorrenti.

BRANDING: creare un’identità al nostro brand dandogli una connotazione visiva riconoscibile, attribuendogli un “tone of voice” preciso e un messaggio aziendale chiaro al fine di usare questa identità come punto di partenza per una comunicazione multicanale coordinata.

PROGETTAZIONE: mappare tutti i canali con cui entriamo in contatto coi nostri clienti e potenziali clienti per riprogettarli tenendo conto dell’esperienza utente e dei nostri obiettivi implementandoli per acquisire più informazioni possibile sul nostro pubblico e per fornire il miglior servizio utente possibile

I nostri consulenti ti accompagneranno nell’approfondimento di questi campi per consigliarti come affrontarli con gli strumenti e i prodotti più all’avanguardia e funzionali per ai tuoi obiettivi.

Scopri in cosa possiamo aiutarti

 Inbound marketing

 Inbound Sales

 Smart website

 CRM web

 CRM integrato

 Business Strategy

 Ricerca e Analisi

 Identità Aziendale

 Digitale & Press PR

 Comunicazione

 SEO, SEM, social – Posizionamento web

 Web & e-commerce


    INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003 del Codice della Privacy e
    ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 o GDPR
    LEGGI IL TESTO COMPLETO

    CONSENSO A FINI CONTRATTUALI E DI SERVIZIO (NECESSARIO PER SUPPORTARVI)
    E do il consenso al trattamento per fini contrattuali e di servizioE nego il consenso al trattamento per fini contrattuali e di servizio

    CONSENSO A FINI COMMERCIALI (COSì COME INDICATI IN INFORMATIVA)
    E do il consenso al trattamento per i fini commerciali indicati in informativaE nego il consenso per i fini commerciali indicati in informativa